Domenica 12 maggio presso Villa Semenza – Santa Maria Hoé – LECCO

Inizio: h. 11,00 (conclusione prevista h. 14,00/14,30)

Costo: Euro 60 per 1 persona/ Euro 110 per 2/ Euro 160 per 3 (posti limitati)

Gift: ogni partecipante riceverà in regalo una coconut bowl Bowlpros con forchetta annessa e un prodotto firmato Fior Di Loto.

 

Il programma:

Pratica yoga, workshop di cucina vegetariana, chiacchiere, buon cibo e convivialità: una vera e propria full immersion nel benessere, in una location da favola, circondata dalla natura.

Dalle 10.30 alle 11.00: registrazione e possibilità di utilizzo del bagno per il cambio.

Dalle 11.00 alle 12.00: lezione di Vinyasa Yoga Flow con la dolcissima teacher certificata Micol Dell’Oro che guiderà i partecipanti nell’esecuzione di una sequenza dinamica e fluida, che permetterà al corpo di ritrovare forza e flessibilità, e alla mente di liberarsi da ogni pensiero esterno. Leggerezza nei movimenti, consapevolezza nei gesti, con particolare attenzione al respiro durante tutta la pratica.

N.B.: lezione adatta a tutti – tappetini gentilmente messi a disposizione da Asanamat.

Dalle 12.30 alle 14.00: workshop educational dedicato alla cucina healthy, tra teoria e pratica, con la food blogger e paladina dello stile di vita sano Valeria Airoldi (aka FitFood.it), affiancata dalla Dottoressa Emanuela Russo, dietista e responsabile sezione nutrizione di EmotiFood. Protagoniste del workshop saranno le healthy bowls firmate @bowlpros, che verranno riempite di colore, salute e gusto dalle partecipanti, combinando gli ingredienti messi a disposizione da Fior Di Loto e YouFarmer (la prima piattaforma di CoFarming al mondo che da l’opportunità a tutti di avere il proprio orto biologico o biodinamico coltivato e curato da aziende agricole d’eccellenza), a creare un pasto bilanciato e sfizioso. A seguire un momento di condivisione e relax, per gustare insieme quanto preparato, chiacchierare e confrontarsi.

Fotografa ufficiale dell’evento la bravissima Martina De Santis.

Planning contributor: Arianna Bianchini e Laura Rurali.